fbpx

Chi siamo?

Ti spiego perché NON dovresti iscriverti a questa community

  • Noi “Takers” ci troviamo online, su Instagram, sul gruppo Facebook e poi ci troviamo di persona per vivere insieme le avventure che organizziamo. Se vivi di chat Whatsapp e non vuoi ritrovarti con le persone dal vivo, NON ISCRIVERTI A TAKE THE PLANE
  • Viaggiamo, viaggiamo e viaggiamo, spesso troppo e quando guardiamo il conto in banca spesso ha molti segni rossi. Se quando compare un segno verde sull’estratto conto non guardi Skyscanner, beh, NON E’ LA COMUNITA’ CHE FA PER TE!
  • Dopo una settimana di lavoro ci piace trovarci e scoprire i luoghi più vicini alle nostre case: laghi, Trentino, parchi avventura, di tutto e di più. Se preferisci passarlo in Hangover perenne con l’OKI beh… 

E SE FOSSI COME NOI?

A questo punto ti consiglio di preparare lo zaino e dirigerti al Gate perchè sto iniziando la dimostrazione per la tua sicurezza prima del decollo:

  • Viaggi di gruppo, il modo migliore per scoprire il mondo e divertirsi da morire
  • Cene etniche, viaggiare nelle cucine di tutto il pianeta gustando cibi nuovi e creando nuove amicizie
  • Lista Elementi
  • Lista Elementi

“La fregatura è che tutti hanno avuto la stessa idea… Si viaggia migliaia di miglia per poi guardare la tv ed alloggiare in un posto che ha gli stessi comfort di casa vostra. Dovete chiedervi: tutto questo a che serve?”

 

Leonardo di Caprio

“The Beach”

 

 

  • Imparare. In ogni paese che visiti, dalle persone che incontri, devi imparare qualcosa. Ho promesso a me stesso di imparare una lezione da ogni viaggio, assimilare un aspetto che mi ha colpito di un luogo, di un comportamento umano, farlo mio e replicarlo dove vivo.
  • Rispettare. Ci hanno cresciuti con una terribile bugia: siamo tutti uguali. NO! Ma il bello è proprio questo. Viaggiando ti accorgi di come ogni persona, ogni popolo, ogni fascia d’età, ogni minima cosa, sia incredibilmente diverso. Viaggiando impari a rispettare le differenze tra le persone, tra i modi di pensare, tra le tradizioni e le apprezzi, così come sono, senza voler imporre te stesso.
  • Vivere. A volte ci penso, non riuscirei ad immaginare la mia vita senza viaggiare. Vivere esperienze nuove, vivere persone completamente sconosciute come se vi conosceste da una vita, vivere tradizioni dalla cucina, vivere la storia unica di un luogo. 
 

Mi presento, sono Nicolò. Parallelamente ad una vita convenzionale, dove lavoro come Personal Trainer e studio Massoterapia, ho affiancato una vita anticonvenzionale

Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi

 

 

Vuoi approfondire il mio pensiero sui viaggi?

Leggi la mia intervista per Rolling Pandas

Clicca qui

 

 Viaggi spesso ed hai delle competenze di scrittura, videomaking o marketing?

Potresti diventare un mio collaboratore e creare contenuti per  Take the plane! 

Sono alla ricerca di un supporto per portare avanti il progetto. Purtroppo per ora è a titolo gratuito ma la passione di una comunità intera porta a strade inimmaginabili. 

Scrivimi: nico.bonettiw@icloud.com

Un abbraccio and Take the plane!