Viaggi di gruppo, scoprili!


viaggia con me

Sono passati anni dalla nascita di questo sito ormai e la comunità è cresciuta moltissimo. Molte sono le persone che seguono le mie avventure nel mondo e questo mi stimola un sacco a produrre contenuti per tutti voi. Mi piace portarvi nei luoghi che visito, mostrarvi le tradizioni splendide che popolano il nostro mondo e le avventure più divertenti.

Si ma… perché c’è sempre un ma…

Se veniste anche voi con me?

In diverse occasioni e gite molti di voi hanno deciso di seguirmi anche nella realtà ed unirsi ai miei viaggi di gruppo. Non c’era scelta più azzeccata!

Siamo stati in diversi posti del mondo: dall’ affascinante Marocco alla savana della Tanzania, dalla religiosa Israele alla splendida Budapest, e molto altro!

Ho iniziato anche ad organizzare gite giornaliere per permettere, anche a chi non riesce a staccarsi troppo dal lavoro, di prendere parte a questo progetto e fantastico gruppo. Ora voglio intensificare! Voglio aumentare le attività insieme.

Perché organizzo viaggi di gruppo?

Per me la comunità che si è sviluppata in questi anni attorno ai viaggi è la soddisfazione più grande. Vedere i miei articoli utili per qualcuno, portare persone in posti splendidi, è il raggiungimento di un obiettivo. I viaggi di gruppo sono il prodotto finale di tutto il lavoro che ho svolto in questi anni!

Ecco ciò che ho pensato per noi, spero ti piacciano e tu possa prenderne parte ad uno dei viaggi di gruppo! Se hai idee di eventi, luoghi, qualunque cosa inerente alla sfera viaggi comunicamela, potremmo organizzarci un bel gruppo.

Viaggi di gruppo in programma:

Tieniti libero per fine giugno 2019!


viaggi di gruppo

25-27 Gennaio 2019

Madonna di Campiglio

Immersi nella natura, a contatto con il bosco, in una delle più belle valli delle Dolomiti, dove forestieri possono diventare amici.

Qui trovi il programma, i costi ed i biglietti. Se qualcosa non ti è chiaro scrivimi pure in privato.

Non dimenticarti il CODICE SCONTO “NICO BONETTI”. SOLD OUT!!

viaggia con me

24 Febbraio 2019

Trenino del Bernina

Saliremo a bordo del Bernina express che da Tirano (430mslm) si arrampica fino ai 2.253 della cima Ospizio Bernina per poi ridiscendere a St.Moritz.

Qui puoi trovare il programma, i costi ed i biglietti.

Questi sono gli appuntamenti già stabiliti. Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nuove date, viaggi di gruppo e gite giornaliere? Iscriviti al mio blog, qui sulla destra. Se vuoi propormi nuove idee o hai domande riguardo agli eventi, scrivimi tranquillamente in privato.

Viaggia con me!

Un abbraccio, Nico.